Cambio di Residenza

 

cambio residenza

Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

Fotogallery

 

le Eolie viste da Longobardi Paese

RSS di - ANSA.it

referendum nuovo gonfalone

 

loghi

 

 

Cari concittadini,
a seguito della santificazione del nostro Nicola Saggio, l’Amministrazione Comunale insieme alla "Consulta" hanno deciso di fare istanza all’Ufficio Onorificenze e Araldica della Presidenza del Consiglio dei Ministri affinchè si inserisca nel Gonfalone Comunale, l’effige di San Nicola Saggio da Longobardi.
A tal fine, si è dato mandato per l’elaborazione del nuovo stemma che è stato progettato in quattro differenti opzioni e che si è deciso di sottoporre alla valutazione di tutta la cittadinanza.
Una quinta opzione prevede la possibilità di lasciare invariato il nostro stemma.
In allegato potrai trovare il modulo per esprimere la tua scelta, si potrà manifestare la propria opinione a mezzo mail al seguente indirizzo : logocomunelongobardi@gmail.com.
Inoltre la modulistica sarà distribuita presso diversi esercizi commerciali di Longobardi, le parrocchie e chiaramente presso la “casa comunale”, ufficio anagrafe e stato civile.
Il termine ultimo per esprimere il proprio pensiero è il 31/03/2017.
Lo stemma più votato sarà oggetto di richiesta alla Presidenza del Consiglio, non fare decidere agli altri, vota e scegli tu il gonfalone che più ti rappresenta.

 

 

 

Il Sindaco
dott. Giacinto Mannarino

 

 

modulo di votazione

Comune di Longobardi

PIAZZA MICELI 1 - 87030

Tel. 0982 75895   Fax  0982 75238

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.129 secondi
Powered by Asmenet Calabria